Il Carnevale di Fano saluta con Joe T Vannelli, il rogo del Pupo e con l’estrazione dei premi della lotteria

Dopo il sold out di ieri, il Carnevale si appresta a vivere gli ultimi appuntamenti. In particolare quello con il martedì di grasso che di fatto chiuderà il periodo carnascialesco.

Protagonista sarà Piazza XX Settembre dove alle 15,45 è in programma una esibizione di Pizzica a cura di Fabrizio Nigro della Notte della Taranta. A seguire l’esibizione di tre giovani artisti fanesi: Asia Antognetti, Gionatan Todaro live e Giuditta Polderi con una canzone omaggio a Fano “Ji ce stag ben a Fn” (io ci sto bene a Fano).

Alle ore 17,30 è in programma la riconsegna delle chiavi della città dal Sindaco di “Fano città del Carnevale” Daniele Gaudenzi al Sindaco di Fano Massimo Seri.

 

Poi djset con un ospite d’eccezione che il Carnevale di Fano lo conosce molto bene, Joe T Vannelli dj set. Le sue performance live anticiperanno il rogo del Pupo e l’estrazione dei premi della lotteria, alla presenza del notaio Roberto Travaglini, che quest’anno mettono in palio: come primo premio, un’autovettura, una Aixam dalla concessionaria Ford Eusebi, mentre il secondo premio è un programma di abbonamento di 6 mesi del Personal Fitness Lab e il terzo una bicicletta elettrica di Cascioli.

 

La macchina del Carnevale non si fermerà e si metterà al lavoro per organizzare l’edizione 2024 le cui date sono 28 gennaio, 4 e 11 febbraio.